Seleziona una pagina

Buongiorno, vorrei soffermare l’attenzione su questa parola (GARANZIA) che molte volte viene spiegata con leggerezza o non gli si da la giusta attenzione.

Le apparecchiature che vendiamo o noleggiamo sono sempre coperte da GARANZIA per un periodo di 12 mesi. In tale periodo il produttore e la Logical Service Srl si impegnano a sostituire tutti i pezzi che si dimostreranno difettosi o GUASTI per vizio di materiale o di fabbricazione.

Sono esclusi dalla garanzia i GUASTI dovuti per negligenza o imperizia nell’uso, nonché danni causati da sovralimentazione della rete elettrica, da calamita’ naturali quali fulmini, inondazioni, incendi ecc. ecc.. questo perché ogni attività dovrebbe avere un assicurazione di copertura.

Sono invece a carico del cliente: le spese di viaggio, trasferta e manodopera del nostro personale per eventuali sostituzioni in luogo dei pezzi coperti da garanzia o di nuove programmazioni non comunicate in fase di prima installazione.

Per evitare incomprensioni cerchiamo sempre di spiegarlo in fase di trattativa ai nostri clienti o addirittura inserire almeno 12 mesi di manutenzione, la quale comprende le spese sopra citate del nostro personale e del viaggio. Qui inizia il nostro supporto, pronto sempre ad intervenire in qualsiasi occasione affinché si possa dare e provare il nostro valore aggiunto.

Quindi cogliamo l’occasione di dare evidenza di cosa sia veramente la GARANZIA, ossia solo e solamente la sostituzione del pezzo GUASTO e non del personale addetto ad intervenire.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni contattateci.

Share This